Vendita attività commerciale in zona tranquilla Asolo Veneto

Condividi questo immobile
Vendita attività commerciale in zona tranquilla
IT Asolo - Veneto
€ 7.000.000

Resort in vendita in Veneto-Asolo

Per coloro che ricercano l'eccezionale e desiderano possedere un angolo di paradiso senza eguali, questo resort personalizzato è un'opportunità senza paragoni. Ogni dettaglio è stato curato con passione, con l'aggiunta di pezzi di antiquariato che raccontano storie di epoche passate. Questa dimora unica è situata su una proprietà di 13 ettari, con 10 ettari dedicati all'oro verde degli ulivi e 3 ettari riservati alle vigne di Prosecco Doc.

Caratteristiche Uniche:

Personalizzazione esclusiva con pezzi di antiquariato restaurati.
Proprietà di 13 ettari con 10 ettari di olivi e 3 ettari di vigne di Prosecco Doc.
Possibilità di costruire ulteriori 5.000 mq, consentendo l'espansione e l'implementazione di nuove idee.


Posizione di Prestigio:
Situato nelle immediate vicinanze del comune di Asolo, questa proprietà gode di una posizione privilegiata a soli 1 km dall'uscita dell'autostrada. L'area vanta elementi paesaggistici di pregio ambientale, creando un ambiente in cui la natura e la storia si fondono in armonia.

Eleganza nei Dettagli:
Il volume dell'edificio, con pertinenze di circa 5.414,36 mq, offre uno spazio unico e raffinato. Il giardino circostante è arricchito da piante esotiche, creando un'atmosfera di lusso e tranquillità.

Destinazione Attuale e Potenziale Espansione:
Attualmente adibito a ristorante albergo ricettivo, questo resort è pronto a offrire un'esperienza unica ai suoi ospiti. Inoltre, la possibilità di costruire ulteriori 5.000 mq apre la strada a nuove opportunità e progetti ambiziosi.

Un Investimento Esclusivo:
Questo resort è più di una proprietà; è un'esperienza di vita senza eguali. Per coloro che cercano la perfezione, questa è un'opportunità da cogliere al volo. Contattaci ora per ulteriori dettagli e per immergerti nell'essenza di questo resort di lusso.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 3000
  • Bagni 10
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo